Salta al contenuto

Accalappiaggio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail

Il canile, come richiesto da convenzione, svolge il servizio di accalappiaggio cani su tutto il territorio dell’area nord, 24 ore su 24.

Se trovate un cane vagante è sempre bene prima accertarsi che il nostro amico non stia facendo un semplice giretto o che non ci siano cagnette in calore. In caso contrario, cercate con le dovute attenzioni di recuperare il cane e metterlo al sicuro da eventuali ed
ulteriori fughe. Successivamente, telefonate immediatamente al canile o alle forze dell’ordine per organizzare il recupero.

Elisa Gentilini

Ho iniziato nel 2003 questa mia attività di volontariato che mi ha sempre più coinvolta a lavorare e a dedicare tutto il mio tempo disponibile agli animali. Sono nata e cresciuta sempre in mezzo ai cani che consideravo da bambina come i miei fratelli e spero di trasmettere questa passione anche a mia figlia, che già è sulla buona strada. Sono mamma di una bimba di 5 anni, Sara, di 4 adorabili cagnolini Pio (13 anni), Piccola (15 anni), Niki (12 anni) e Ruby (4 anni). E poi i miei micioni Gigi (11 anni), Tino (11 anni) e Birba (8 anni).
Elisa Gentilini

Latest posts by Elisa Gentilini (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inServizi

2 Comments

  1. Maria Luigia Maria Luigia

    Avvistato in zona San Biagio, cane di grossa taglia nero, sembra molto denutrito.

    • Ramona Novi Ramona Novi

      scrivere sul sito o su fb purtroppo non conta e non serve a nulla, perchè non siamo 24 ore su 24 su pc, per segnalare dovete chiamare i vigili, inoltre dovete valutare e accertarvi che il cane non abbia padrone e dovete tenerlo fermo finchè non arriviamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.