fbpx Salta al contenuto

Anita, oggi Chanelle: la micia di Natale!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Anita, oggi Chanelle: la micia di Natale!

Anita, oggi Chanelle
Anita, oggi Chanelle

Era la mattina di Natale. Tutti i volontari si trovavano come sempre in canile a fare le pulizie e nessuno si aspettava un’adozione proprio quella mattina.

Da tempo Anita e Arisa vivevano all’Isola del Vagabondo senza che nessuno mostrasse interesse per loro, tanto che erano ormai abituate ad entrare e uscire dall’infermeria provvisoria per farsi una passeggiata.

Ad un certo punto è arrivata una bella famiglia. Cercavano un gattino di pochi mesi, ma il piccolo della famiglia ad un certo punto ha incontrato lo sguardo di Anita e si è commosso.

Avete mai visto un bambino commuoversi perché prova simpatia per una bella micina adulta? All’Isola del Vagabondo può succedere, sì!

Da allora lui e Anita, che adesso si chiama Chanelle, non si sono più separati!

Una bella adozione di Natale, non c’è che dire!


 

Anita e la sorella Arisa sono due micine nere di un anno. Quasi identiche nell’aspetto, hanno comunque ciascuna un proprio carattere ben definito.Provengono da una casa disabitata in cui sono state abbandonate e sono già state sterilizzate.

Anita è tutta nera con un bel fiocchetto bianco sul petto.

Anita si presenta inizialmente schiva e un po’ timida, ma stando un po’ con lei abbiamo scoperto che è una gran giocherellona e le piace in particolar modo giocare a nascondino! Lei si nasconde ditro a un pannello o a qualunque cosa possa renderla invisibile e, quando si allunga una mano, con la zampina cerca di prenderla.

Le piace molto giocare anche a farsi rincorrere, anche se poi si avvicina subito quando viene chiamata. È davvero simpatica e dimostra di saper dare fiducia ai volontari, che riconosce come persone che la curano.

Per lei cerchiamo un’adozione possibilmente in coppia con la sorella Arisa o, se non è possibile, anche singolarmente. Dopo un primo periodo di adattamento, Anita è senz’altro perfetta per la vita tra casa e giardino.

Vogliamo aiutarla a iniziare una nuova vita?

Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13, oppure il sabato pomeriggio.

Per info: 0535 27140 dalle 8 alle 13 dal lunedi al sabato.

admin
Latest posts by admin (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottatiStorie a lieto fine

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.