







Anita, oggi Chanelle: la micia di Natale!

Era la mattina di Natale. Tutti i volontari si trovavano come sempre in canile a fare le pulizie e nessuno si aspettava un’adozione proprio quella mattina.
Da tempo Anita e Arisa vivevano all’Isola del Vagabondo senza che nessuno mostrasse interesse per loro, tanto che erano ormai abituate ad entrare e uscire dall’infermeria provvisoria per farsi una passeggiata.
Ad un certo punto è arrivata una bella famiglia. Cercavano un gattino di pochi mesi, ma il piccolo della famiglia ad un certo punto ha incontrato lo sguardo di Anita e si è commosso.
Avete mai visto un bambino commuoversi perché prova simpatia per una bella micina adulta? All’Isola del Vagabondo può succedere, sì!
Da allora lui e Anita, che adesso si chiama Chanelle, non si sono più separati!
Una bella adozione di Natale, non c’è che dire!
Anita e la sorella Arisa sono due micine nere di un anno. Quasi identiche nell’aspetto, hanno comunque ciascuna un proprio carattere ben definito.Provengono da una casa disabitata in cui sono state abbandonate e sono già state sterilizzate.
Anita è tutta nera con un bel fiocchetto bianco sul petto.
Anita si presenta inizialmente schiva e un po’ timida, ma stando un po’ con lei abbiamo scoperto che è una gran giocherellona e le piace in particolar modo giocare a nascondino! Lei si nasconde ditro a un pannello o a qualunque cosa possa renderla invisibile e, quando si allunga una mano, con la zampina cerca di prenderla.
Le piace molto giocare anche a farsi rincorrere, anche se poi si avvicina subito quando viene chiamata. È davvero simpatica e dimostra di saper dare fiducia ai volontari, che riconosce come persone che la curano.
Per lei cerchiamo un’adozione possibilmente in coppia con la sorella Arisa o, se non è possibile, anche singolarmente. Dopo un primo periodo di adattamento, Anita è senz’altro perfetta per la vita tra casa e giardino.
Vogliamo aiutarla a iniziare una nuova vita?
Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13, oppure il sabato pomeriggio.
Per info: 0535 27140 dalle 8 alle 13 dal lunedi al sabato.
Sii il primo a commentare