Salta al contenuto

Arianna ci ha lasciato…

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Arianna ci ha lasciato…

Arianna
Arianna

18 novembre 2014

Te ne sei andata silenziosamente, circondata dai tuoi micini, piccoli esserini che, come te che ti eri persa, cercano casa.

Te ne sei andata in silenzio, così come sei arrivata, dopo aver trascorso con noi alcuni mesi in cui hai conquistato l’affetto di tutti i volontari, diventando una parte integrante del gruppo.

Eri simpatica e divertente, brontolona quando era il momento della pappa perché volevi mangiare da sola, in alto, vicino alla finestra.

Ti piaceva uscire e stare accovacciata nell’erba, dove spesso schiacciavi un bel sonnellino. Ma se non ti vedevamo ci bastava chiamarti, dire “Ari! Resta dove posso vederti!” e subito ci raggiungevi di corsa.

Eri affettuosa e intelligente, tosta quando volevi i tuoi spazi. Eri paziente durante le terapie, anche se le iniezioni ti facevano arrabbiare.

Ti eri ristabilita, stavi meglio. Ma, soprattutto, dopo tante ricerche avevi trovato una bella famiglia pronta a portarti a casa, pronta a regalarti una vita tranquilla e felice in cui fossi libera di uscire a goderti l’erba che ti piaceva tanto.

Il tempo non ti è stato amico, perché ci hai lasciato così, inaspettatamente.

Noi però siamo stati la tua famiglia e ti abbiamo davvero voluto bene, nerina brontolina. Una famiglia un po’ strana ma numerosa, che ti ha amato davvero.

Sarai sempre nei nostri cuori, Ari. Sempre.


 

Arianna è una gattina dieci anni nera e in parte tartarugata (sulla zampa destra): è stata trovata a San Prospero in via Primo Maggio sabato 13 settembre dopo essere stata vista vagare per almeno un mese.

L’abbiamo chiamata Arianna, sperando che trovi il capo del filo che la condurrà a casa o in una casa nuova.

È una gattina molto dolce e affettuosa, che ama la compagnia, quindi sicuramente una gattina di casa o almeno abituata ad avere contatto con le persone. È sterilizzata ma non di colonia, perché le manca il taglio sull’orecchio sinistro. Ha una lieve cataratta sull’occhio sinistro. Come potete vedere, il manto è tutto nero ma c’è una piccola macchia color scaglie di tartaruga sul piedino destro.

È una micina pacata ed ubbidiente, che ogni tanto chiede attenzione e che se portata in giardino non si allontana. Quando i volontari lavorano nell’infermeria, ama molto passeggiare nel giardino ma ultimamente ha la tendenza ad uscire ed avvicinarsi alla strada.

Da quanto è arrivata da noi nessuno si è fatto sentire per reclamarla, perciò ora Arianna cerca casa.

Arianna non è una cucciola ma è una gattina molto speciale. Un’adozione del cuore, sicuramente, che porterà tanto amore e affetto nella vostra casa. Arianna è sana, è risultata FIV-FelV negativa e non ha alcuna patologia se non il fatto di non essere più giovanissima.

Il fatto che vada in strada piuttosto spesso rende impossibile per lei rimanere ancora nella nostra infermeria come ospite fissa perché troppo pericoloso: cerchiamo per lei una sistemazione in una casa con un giardino chiuso nel quale possa rilassarsi senza andare in pericolo.

Arianna è una gattina dolcissima, affettuosa e molto buona. In questi mesi di permanenza alla nostra infermeria ha mostrato di essere paziente, docile e molto tranquilla.

Per poterla conoscere potete visitare la nostra infermeria provvisoria tutti i giorni dalle 10 alle 13.

Per informazioni: Canile di Mirandola, 0535 27140 dalle 8 alle 13.

admin

Web Content Manager e gattara d'elezione.
admin

Latest posts by admin (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inCi ha lasciato...

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.