








Arthur bellissimo meticcio maremmano di circa 9 mesi, taglia grande.
E’ veramente splendido, le foto non gli rendono giustizia, lavato e spazzolato sarebbe una grande meraviglia, ha occhi profondi che esprimono tutta la sua tenerezza.
Arthur è buono, dolce e tanto timido perché la sua vita non gli ha riservato nulla è semplicemente stata brutta e triste.
E’ in canile da un paio di settimane e con noi volontarie che ormai ci vede quotidianamente è tutt’altro cane, quando ci vede ci fa le feste, scodinzola e adora prendere le coccole, ma con gli estranei si nasconde nella cuccia. Ha bisogno di una famiglia che con pazienza e tanto amore conquisti la sua fiducia.
In canile più di tanto non si può fare, ha bisogno di un ambiente diverso, con persone che vede giornalmente, senza lo stress della gabbia e di dividere le sue risorse con altri cani.
Nessun problema di convivenza con gli altri cani, sia maschi che femmine, sta imparando ad andare al guinzaglio.
I cucciolotti della sua età dovrebbero conoscere soltanto giochi e carezze, dovrebbe essere felici, sereni, avere una famiglia che se ne prenda cura con tanto amore…Lui, invece, non ha niente…
Non c’è nessuno che vuole cambiare il suo destino? Nessuno che voglia accogliere Arthur nella propria vita?
Vi porterebbe tanta gioia, tanto amore…e vi dimostrerà in eterno sempre la sua gratitudine.
Siamo certe che la sua bontà migliorerebbe la vita di qualsiasi famiglia. Che ne dite di dargli un’opportunità?
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
Ramona Novi
Da allora faccio parte di questo gruppo di volontari che si occupano costantemente del benessere di tutti i pelosi dell'Isola del Vagabondo e non...
Adoro gli animali in genere in particolar modo cani e gatti.
Amo alla follia il mio gatto Fufi di 20 anni e Merlot, un cagnolone di 4 anni matto come me.
Sii il primo a commentare