Salta al contenuto

ETTORE ADOTTATO E SCAPPATO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Ettore è stato smarrito a Ostiglia in via Ada Madama il 20 aprile 2014. Il numero da chiamare è 338/8806762. Potrebbe essere ovunque!

ettore

 

Ettore è un bellissimo segugio di due anni di taglia media, è un cagnolino molto socievole ed affettuoso, non conosciamo la sua storia sappiamo solo che è bellissimo e tanto bisognoso di una famiglia, i cani da caccia sono particolarmente dolci e hanno bisogno di grandi spazi per correre, vedere Ettore in una gabbia ci fa veramente tanto male. 
Ha un carattere giocherellone e socievole con le persone con i suoi simili va d’accordo con le femmine senza problemi mentre con i maschi va un po a simpatia.
Ha un carattere davvero dolcissimo e tanto affettuoso a cui vorremmo donare la gioia di avere un’ accogliente famiglia che sappia prendersi cura di lui e che gli doni tutto l’amore di cui ha bisogno.
Ettore è un cagnolino festoso e sempre in movimento, in gabbia si dispera ed è alla ricerca di coccole e amore, sarebbe un meraviglioso cane per famiglie anche con bambini, Invece purtroppo e’ costretto a stare chiuso in una cella del canile! 

Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

 

 

Ramona Novi

La prima volta che sono andata in canile è stata 5 anni fa per adottare un cane: il mio primo cane.
Da allora faccio parte di questo gruppo di volontari che si occupano costantemente del benessere di tutti i pelosi dell'Isola del Vagabondo e non...
Adoro gli animali in genere in particolar modo cani e gatti.
Amo alla follia il mio gatto Fufi di 20 anni e Merlot, un cagnolone di 4 anni matto come me.
Ramona Novi

Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottatiSmarriti & Trovati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.