fbpx Salta al contenuto

MILLY DECEDUTA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Eri una cagnolina simpaticissima, con gli occhi da matta. Hai passato tutta la tua vita in canile, circondata dall’affetto della tua famiglia di pelosi, che condividevano con te un passato difficile, e amata da tutti i volontari.

Insieme alla tua famiglia ti piaceva passeggiare e incrociare i guinzagli, mettendo in difficoltà i volontari che dovevano sbrogliare l’improbabile matassa che avevate creato. Eri una golosona, soprattutto di biscotti: quando c’era un biscotto in arrivo ti fermavi e lo osservavi attentissima, in attesa. Poi, bastava lasciar cadere il biscottino e tu svelta! Lo prendevi al volo. Non te ne scappava uno!

Eri troppo simpatica!

Mancherai tantissimo a tutti i volontari e alla tua sorellina Laika, l’ultima rimasta in canile della tua famigliola, la Banda Bassotti.


Milly è una nonnetta, 13 anni non sono pochi. Ma è una nonnetta vivace e allegra, con uno sguardo da matta pieno di vita e di affetto.

Tanti anni fa è stata salvata da una grave situazione di maltrattamento insieme ad altri cagnolini. Abituati a stare insieme, i volontari hanno cominciato a chiamarli “Banda Bassotti”. Alcuni di loro sono stati adottati finché della Banda Bassotti sono rimaste tre belle nonnine.

Milly è delle tre sicuramente la più vivace. Ha due occhietti vispissimi ed è molto golosa di biscottini e würstel.
Basta guardarla negli occhi e lei comincia a scodinzolare muovendo tutto il corpo. Si avvicina e da quel momento non si può più resistere: bisogna accarezzarla, “spalpugnarla” e “impastarla” tutta. È un po’ cicciottina ma comunque in ottima forma. L’età comincia a farsi sentire e forse con le zampine non è più svelta come qualche anno fa, ma la voglia di giocare non le manca.
La vita in canile per un cane anziano è sempre un po’ più dura, per questo vogliamo provare a presentarvi Milly: perché speriamo ancora che ci sia da qualche parte la famiglia perfetta per lei. Una famiglia che voglia regalarle gli ultimi anni sereni che merita dopo un così duro passato: ci aiutate?
Venite a conoscerla… e non dimenticate i biscottini. Lei vi adorerà.

Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • Giuditta ci ha lasciato…11 Agosto 2017 Giuditta ci ha lasciato… Giuditta ci ha lasciato il 16 gennaio 2017 a causa di un embolo. Non la dimenticheremo mai.
  • Pallino ci ha lasciato…9 Agosto 2017 Pallino ci ha lasciato… Pallino ci ha lasciato il 24 luglio 2017: non sarà mai dimenticato. Non dimenticatelo
  • Pulce ci ha lasciato…11 Ottobre 2016 Pulce ci ha lasciato… Pulce si è allontanato da casa il 6 ottobre 2016 in Viale Gramsci a Mirandola presso la […]
  • Johanna ci ha lasciato…17 Settembre 2016 Johanna ci ha lasciato… Trovata la sera del 14 settembre 2014 in viale Gramsci a Mirandola. È possibile che […]
  • Saturnino ci ha lasciato…15 Agosto 2016 Saturnino ci ha lasciato… Saturnino è stato portato in canile quando aveva otto ore di vita. Purtroppo, nonostante […]
  • Rowena29 Dicembre 2015 Rowena La nostra piccola Rowena ci ha lasciato. La malattia ce l'ha portata via ma noi non la […]
Published inCi ha lasciato...

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.