Mimi (oggi Marilou) combinaguai nella sua nuova famiglia!
Mimi è stata nostra ospite per molto tempo: tanti la notavano, ma nessuno decideva di adottarla.
Una coppia di cari amici della nostra associazione, dopo aver perso il loro amato Nicky, si è innamorata degli splendidi occhi gialli di Mimi e ha deciso di adottarla.
Da allora, la casetta silenziosa di Marco e Mirna si è trasformata in un luogo pieno di allegria e, sì, anche di disastri.
Mimi, che oggi si chiama Marilou, è davvero una combinaguai: collezionista di marachelle, non c’è luogo in cui non si nasconda per fare agguati ai suoi mamma e papà umani. Nessun luogo per lei è inaccessibile: è una brava equilibrista e si diverte tanto!
Nonostante sia davvero vivacissima, Marco e Mirna le vogliono tanto bene perché il vero amore va oltre i vasi rotti…
Questo era l’appello di Mimi quando era ospite del Canile:
Mimi al Canile di Mirandola prima dell’adozione
Questa bella gattina si chiama Mimi e ha dieci mesi.
Ha un bellissimo manto bianco con macchie tigrate marroni e due occhi gialli profondi e misteriosi.
Dietro quegli occhi gialli si nasconde tanta paura e la tristezza di essere stata allontanata dalla vita che ha conosciuto fin da cucciola: in casa, amata e coccolata, al sicuro.
La sua padrona a malincuore ha dovuto rinunciare a lei perché ha scoperto di essere allergica alla sua piccola gattina e oggi Mimi si trova in una gabbia, sola e spaventata, circondata da odori che non conosce e lontana da tutto ciò che le dava serenità.
Le abbiamo promesso che tutto questo durerà pochissimo: dobbiamo trovarle casa al più presto!
Mimi è già sterilizzata e vaccinata.
Al momento è un po’ spaventata a causa della nuova sistemazione: le serve un po’ di tempo per ambientarsi e prendere confidenza con le persone ma sicuramente grazie all’amore e all’affetto che la nuova famiglia saprà darle supererà questo momento difficile e tornerà ad essere la gattina serena che era un tempo.
Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13, oppure il sabato pomeriggio.
Per info: 0535 27140 dalle 8 alle 13 dal lunedi al sabato.
Sii il primo a commentare