Salta al contenuto

Nonna Jessy ci ha lasciato…

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Nonna Jessy ed Elena
Nonna Jessy ed Elena

Nonna Jessy è arrivata come una meteora nella nostra struttura: dopo aver vissuto per quasi tutti i quindici anni della sua vita in una colonia, questa gattina dal carattere d’acciaio e affettuosa come non mai è arrivata da noi con un carcinoma squamocellulare alle orecchie e sul naso.
Una condanna, certo, ma che non l’ha mai buttata giù di morale.
Questa micia straordinaria ha affrontato un intervento di asportazione delle orecchie e ha continuare a vivere con noi, finché un giorno il suo appello ha raggiunto una ragazza meravigliosa a Morlupo, in provincia di Roma.
A dicembre, Nonna Jessy ha fatto un lungo viaggio in auto fino a Bologna e poi su un treno alta velocità verso la sua nuova casa, dove ha vissuto felice finché le sue condizioni lo hanno permesso.
Elena l’ha coccolata, pulita, curata. Le è sempre stata vicina e quando è stato il momento l’ha accompagnata nella fine. Il 27 febbraio 2017 Nonna Jessy se ne è andata per sempre.
Elena l’ha sepolta sul Monte Soratte, al quale è molto legata, perché Nonna Jessy potesse vedere la più bella vista di Roma.
Non dimenticheremo mai Nonna Jessy, così come non dimenticheremo mai Elena per averle dato gli ultimi mesi più belli che un micio possa sognare.

admin

Web Content Manager e gattara d'elezione.
admin

Latest posts by admin (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inCi ha lasciato...

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.