Salta al contenuto

Tina adottata!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Tima
Tima

Questa bellissima gatta adulta di circa 2-5 anni è stata trovata a Mirandola, nei pressi del depuratore aimag vicino al Canile in via Bruino.
Viveva in una casa abbandonata dalla quale negli ultimi mesi non si è mai spostata.
Recuperata e portata presso la nostra struttura, Tina ha mostrato di essere sì spaventata, ma sicuramente una gatta abituata a stare con le persone perché dopo qualche minuto si lascia accarezzare e addirittura prendere in braccio.
Tima era già sterilizzata quando è stata trovata.
Pensiamo che si possa essere persa dopo essere salita su un’auto o un furgone che l’ha portata lontana da casa.
In caso nessuno la dovesse reclamare, questa bella miciona verrà data in adozione spulciata e sverminata con controlli pre e post affido.
Chiunque la riconoscesse o avesse sue notizie può contattare il Canile di Mirandola, aperto tutte le mattine tranne il lunedì dalle 10-13. Per informazioni contattare lo 0535 27140.

Chiara Bianchi
Follow me

Chiara Bianchi

Blogger, copywriter, copyeditor e traduttrice, scrive articoli su gatti, ricette veg, yoga, ambiente e protezione degli animali. Si interessa di comportamento felino e di etologia in generale.
È la Crazy Cat Lady dei suoi micioni "I Bimbis" e gattara del weekend alla colonia felina n. 16 che segue dal 2012 insieme ad Alda Mazzali.
Chiara Bianchi
Follow me

Latest posts by Chiara Bianchi (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *