Provo una tristezza infinita mentre scrivo quest’appello, guardo una sua foto e quello sguardo così spento, rassegnato, mi stringe il cuore…è lo sguardo di chi non ha mai avuto nulla e non osa chiedere. Si chiama Amélie, è una cocker di circa 13 anni, di taglia piccola occhi castani, grandi e tanto tristi.
Questa poverina ha sempre vissuto in un canile privato e qualche settimana fa è stata portata nella nostra Isola…forse è stata la sua fortuna, vi chiederete perché, visto che anche il nostro è un canile; perché almeno adesso ha un cuscino su cui dormire cosa che prima non aveva…
Ad Amélie basterebbe così poco per essere felice, è dolcissima, va d’accordo con tutti i suoi simili, immaginatela lavata, il pelo lucido, e questi grandi occhioni aperti a cercare un briciolo d’amore.
Adottiamola i suoi occhioni tristi diverranno presto pieni di felicità e quasi non riusciremo a credere a quanta vita e a quanto amore una cagnolina come lei riuscirà a regalarci.
Amélie, vivrebbe benissimo anche in appartamento privo di giardino, le basterebbero quelle attenzioni che ha sempre desiderato… facciamo sì che i suoi ultimi anni di vita sia degna di essere vissuta.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00. Per info: 0535/27140 dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare