







Blu e Brioches sono stati recuperati in una sera in cui pioveva tantissimo, era buio ed Elisa per caso passando di li, ha visto questi due esserini minuscoli, bagnati, infreddoliti …
Non sappiamo molto del loro passato, sicuramente vengono da una realtà di abbandono. Non erano selvatici, probabilmente avevano già avuto contatti con le persone, ma forse erano di quella filosofia secondo cui ”i gatti si arrangiano”!
Beh, non è così… i gatti, soprattutto così piccoli, non si arrangiano.. sopravvivono come possono, se possono… Loro hanno perso entrambi un occhietto, conducono una vita normale, giocano, corrono si divertono come ogni gattino. Non si rendono conto di essere diversi.. e in fondo non lo sono perché la loro situazione non gli crea nessuna limitazione, ma siamo un po’ preoccupate che davanti a tantini bellissimi loro possano un pochino passare inosservati e questo ci dispiace perché ogni micio ha una sua particolarità e loro sono davvero dolcissimi!
Confidiamo ancora che ci sia qualcuno che vada oltre a quell occhietto che manca, che prendendoli in braccio si renda conto di poter far davvero la differenza nella vita di una creatura così piccola e desiderosa di dare e ricevere amore!
BLU E BRIOCHES si trovano a Villa Poma (MN) in stallo da GIULIANA : 333 507 1148

- La bellissima storia di TEO! - 2 Febbraio 2020
- BLU E BRIOCHES - 17 Novembre 2019
- INKETTO - 3 Novembre 2019
Sii il primo a commentare