Non sappiamo cosa ci sia esattamente scritto nel passato di Cuba, ma vogliamo comunque provare a raccontarvi la storia di un cane che, come tanti, è stato abbandonato in canile nel momento del bisogno.
Cuba ha circa 12 anni, è una labrador pura dalla dolcezza infinita.
E’ stata comprata, e spero, amata, per tutto questo tempo e poi scaricata in canile, con una scusa banalissima…
Quella di cuba è una SUPER ADOZIONE DEL CUORE, perché oltre all’età ha una malformazione alla spina dorsale che non le permette di rimanere molto tempo in piedi o di fare lunghi tragitti.
E’ già stata portata dal veterinario che purtroppo ci ha detto che non è operabile, quindi ogni giorno la piccola si prende un antidolorifico e dovrà convivere con questa cosa.
Cuba è indipendente, perché si alza si sposta autonomamente, però non può fare scalini o correre o fare camminate.
Vorremmo vedere i suoi occhi sorridere, vorremmo vederla in una casa piena di amore e affetto, vorremmo trovare per lei la situazione perfetta, quella che ogni cane potrebbe desiderare: in generale, si definisce con la semplice parola “famiglia”.
Cuba non ha bisogno di grandi cose, si adeguerebbe tranquillamente a vivere sia in un bel giardino sia in casa gli basta un bel cuscinone su cui potersi addormentare e fare bei sogni e nanne rilassanti.
È adatta alla vita in famiglia e va d’accordo con tutti i suoi simili.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare