fbpx Salta al contenuto

DINO ADOTTATO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

IMG_0384

Dino ultimo abbandono, ultimo scricciolo trovato per strada che vagava senza meta, chissà forse alla ricerca di quello che pensava essere il suo amato padrone, ora nel box del nostro canile ma purtroppo non si è ancora rassegnato e spesso la sentiamo piangere forse alla ricerca di aiuto?!

Dino è uno splendido segugino di taglia medio-piccola, pesa circa 10 kg, giovanissimo, appena due anni di età.
Va d’accordo con gli altri cani, eccetto un paio di maschi, ma ognuno ha le sue simpatie e antipatie… Al guinzaglio è bravissimo.
Che dire di lui? Le foto parlano, raccontano la sua bellezza, la sua allegria…Dino è un incanto con occhi limpidi, ha un carattere gioioso ed affettuoso, capace di far innamorare anche chi lo vede per la prima volta. E’ il cagnolino perfetto per chi ha tanto amore e tempo da dedicare, ma poco spazio…questo splendore vivrebbe benissimo anche in un appartamento, è perfetto sia per la taglia che per il pelo raso. Dino vuole vivere, scoprire il mondo insieme a quella che sarà la sua famiglia, ma vive in un piccolo box…è vero, ci sono i volontari che lo portano un pò a sgambettare, ma quando vanno via, lui rimane lì, in gabbia, a sognare quel mondo di cui vuole far parte…

Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.