







Sta per cominciare un periodo lungo e difficile: presto tante gattine avranno delle cucciolate, presto cominceranno gli abbandoni di gattini appena nati e di gatte incinte nelle colonie.
Vogliamo essere pronti a fronteggiare questa emergenza e per questo motivo facciamo appello a tutti coloro che hanno avuto esperienze precedenti di stallo e cura di gattini e mammine, o che al momento hanno la propria gatta incinta e in attesa di partorire.
Vogliamo raccogliere adesioni di persone che desiderino dare ospitalità a mamme gatto con cuccioli, o che abbiamo una gatta incinta e disponibile successivamente ad allattare gattini orfani o che abbiano esperienza di allattamento artificiale.
Creeremo una lista di persone che potremo contattare per fronteggiare le emergenze: non è un gioco, bensì un compito importantissimo che ormai la responsabile del Canile non può più affrontare da sola.
Chiunque fosse interessato a dare la propria disponibilità per essere pronto nel giro di poche ore a cominciare questo fondamentale lavoro di ospitalità e cura, può contattare Chiara indicando il tipo di aiuto che desidera prestare: stallo, mammina o balia.
Ecco i recapiti:
Cellulare: 338 94 64 840 (lasciare un SMS o messaggio su WhatsApp in caso di mancata risposta e sarete richiamati dopo le 18);
E-mail: bianchiara@gmail.com
Facebook: Casa della Nonna
Grazie a tutti per la vostra disponibilità!
- MASHA - 18 Febbraio 2021
- RIO - 17 Febbraio 2021
- REX CERCA ADOZIONE del CUORE!! - 12 Febbraio 2021
Ciao cerco un gatto/a piccolo, il mio è andato sotto una macchina e mi manca tanto!
Ciao Antonietta,
ti consiglio di passare nella nostra infermeria durante l’orario di apertura del Canile. Ti suggerirei, per il futuro, di valutare anche la possibilità di mettere in sicurezza il giardino o decidere di tenere in casa i tuoi gatti, se la strada in cui vivi non è sicura.