







In questi ultimi mesi tanti cagnolini adulti stanno arrivando in canile, e noi ci chiediamo com’è possibile, non può essere un caso, sembra che una volta che la loro vita arrivi a metà e che hanno dato tutto quello che potevano, la loro lealtà, amicizia, dedizione, tutto il loro amore, si possano abbandonare per strada condannandoli a morire soli e rinchiusi in un canile.
Ma chi fa questo si sbaglia, non sa che un cagnolino adulto se possibile può dare ancora più amore di uno giovane, incominciano a sentirsi più fragili, più soli e il loro amore e la loro dedizioni diventano assoluti.
Vi presentiamo Gringo è un cagnolino buonissimo di circa 4 anni, taglia media.
E’ bello nella sua semplicità…
Gringo non è “particolare” ma è splendido, i suoi occhi non sono azzurri ma sono espressivi…Non ha il pedigree, ma ha un cuore “di razza”…non c’è amore più puro, gratitudine più immensa di quella di un cane che ormai non si aspetta nulla dalla vita… Gringo è tranquillo, tenero e socievole con i suoi simili e docile con le persone.
E’ ideale per qualsiasi contesto e famiglia.
Tenere un cane come Gringo in canile è un peccato, lo è per tutti ma per qualcuno forse di più, è ancora giovane, è capace di affezionarsi moltissimo agli esseri umani che conosce, ma il ‘suo’ essere umano, non è ancora arrivato a salvarlo. Non lasciamo che invecchi lì, spiando dalle grate e aspettando…
Adottiamolo!
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00. Per info: 0535/27140 dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare