fbpx Salta al contenuto

LARA ADOTTATA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Lara 1 anno taglia grande e già un’adozione fallita alle spalle.
E’ arrivata in canile qualche mese fa insieme alla sorella gemella, solita storia, la famiglia non sterilizza la mamma e cosi nasce questa cucciolata indesiderata, cosi non potendole tenere le hanno portate in canile sperando che noi potessimo trovare un’adozione per tutte e due.
Infatti dopo qualche settimana dalla loro entrata furono adottate entrambe da due famiglie diverse, e la felicità di Lara di avere finalmente una famiglia tutta sua è stata invece la sua condanna.
Purtroppo pochi giorni fa, la persona che aveva adottato Lara a malincuore l’ha riporta in canile perchè si è resa conto che le ore fuori di casa per lavoro erano troppe  e quando la lasciava da sola in casa Lara faceva di tutto per raggiungerla tentando di scappare, voleva stare sempre insieme alla sua mamma umana ed è per questo motivo che ora si ritrova in canile.
Lara soffre di ansia di separazione, non sappiamo a quale livello perchè non abbiamo potuto verificarlo di persona però pensiamo che questo comportamento del cane può essere corretto e migliorati con un giusto approccio con il cane.
Lara ha un carattere dolce e allegro e ama giocare con i suoi simili, va d’accordo con tutti, è molto equilibrata, è tenerissima e socievole. Non è solo bellissima, lei conquista con la bontà, con la dolcezza, adora le carezze, la compagnia, ci sta sempre intorno, ama esplorare il mondo e il contatto con le persone, le cerca, alza il musone e cerca una carezza.
Cerchiamo quindi per lei una persona innanzitutto che abbia la possibilità di rimanere parecchie ore al giorno con lei e che sia disponibile ad affrontare questo problema gradatamente e con calma, che apprezzi la valanga di amore che sa dare questa cagnolona, che la faccia diventare la sua compagna di vita perchè è quello che vuole essere.

Con il tempo e quando acquisterà totale fiducia e certezza sicuramente questo stato di ansia si ridimensionerà, non lasciamola a disperarsi in canile!

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • REX28 Settembre 2022 REX Rex è un bellissimo corso nato il 12/12/12 di taglia grande. È socievole, ma non […]
  • ORSO28 Settembre 2022 ORSO Lui è Orso, un bellissimo meticcio di taglia grande, nato nel 2017. Ha un muso […]
  • JARED ADOTTATO28 Settembre 2022 JARED ADOTTATO Jared è un giovane Malinois nato il 08/2021, taglia grande. E’ veramente bellissimo!! […]
  • LEO28 Settembre 2022 LEO Leo è un favoloso cagnolone nato nel 06/2016 di taglia medio grande, simpatico e dolce. […]
  • FURBA26 Agosto 2022 FURBA Per chi non ha mai nulla, anche un’unica carezza diventa importante…e immaginate quanta […]
  • ZELDA25 Agosto 2022 ZELDA Zelda è una splendida femmina di pastore tedesco nata a giugno 2013.Ha un carattere […]
Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.