Leon è magnifico meticcio pastore tedesco, nato il 18/01/10 di taglia grande, sterilizzato.
E’ un cane bello, dall’aspetto fiero e maestoso.
Adora correre, ama giocare e nuotare nell’acqua, gli piace tantissimo la palla e i giochini che suonano.
Leon è un cane con una spiccata personalità, è socievole, ma non invadente, apprezza la compagnia degli amici umani, ma non elemosina l’affetto di chi non gli mostra interesse, si lascia amare da chi ne ha voglia e ricambia con piacere, è un cagnolone indipendente.
Attualmente è in un box da solo, non sembra amare gli altri cani, per lui cerchiamo un adozione da figlio unico, quindi no altri animali (si possono valutare adozioni con cani femmina miti ed equilibrate della sua stessa taglia).
So che non è un cucciolo, so che chi ama gli animali spesso ne ha anche altri, mentre per lui cerchiamo qualcuno che non ne abbia, so che probabilmente non sarà facile trovargli una famiglia, ma non potevo non provarci…
Leon non passa certo inosservato, è magnifico nell’aspetto, fiero nel portamento, solare, interessante, dolce ma con carattere, proprio come dovrebbe essere il suo adottante ideale.
Per lui cerchiamo una persona con polso che abbia già esperienza nella razza e che sia disposto prima di adottarlo di fare un percorso in canile di conoscimento.
Necessita di un giardino dove poter sgambare.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare