fbpx Salta al contenuto

LOLA ADOTTATA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Eccoci qua a raccontare anche la tua storia a lieto fine..
Hai aspettato tanto Lola per essere felice, 10 anni per l’esattezza, per te il terremoto è stata una salvezza perché da quel momento la tua vita è cambiata, hai passato 9 anni chiusa in un recinto sempre da sola, abbandonata da tutto e da tutti, e poi sei arrivata da noi in canile, eri timida e non conoscevi nulla del mondo…. Poi qualche settimana fa è venuta la tua famiglia, ti stavano già guardando da tempo.. e noi speravamo davvero tanto che ti adottassero, perché nel nostro cuore sapevamo che era la famiglia giusta per te…
E ora, sei nella tua casa felice come una cucciola…
Con questo messaggio vorrei ringraziare la tua mamma Rita e la sua famiglia, per averti amato dal primo istante e per renderti felice ogni giorno di più… buona vita piccola Lola..
10833788_1000302159998236_1854180922_n

10949821_1000302176664901_300868060_n

Sono trascorsi 2 anni dal giorno in cui inziò il suo incubo, dal giorno del terremoto, è stata chiusa in un recinto e li è rimasta fino adesso, finchè una persona ci ha segnalato questa povera cagnolina che trascorreva le sue giornate in completa solitudine…
Ora quel recinto è vuoto, ma per lei si è aperto un’altro recinto, quello del canile.
Vi presentiamo Lola, è una bretoncina di 5 anni, la sua storia è fin troppo comune, comprata da un cacciatore che se n’è liberato quando ha capito che la piccola, data la sua bontà, non sarebbe mai stata sua complice contro altre creature innocenti.
Qui, forse, per la prima volta, ha ricevuto carezze e parole gentili, ha potuto giocare con i suoi simili, sia maschi che femmine, perchè questo tesoro va d’accordo con tutti. Lola è la tenerezza, la bontà fatta cane, è buona e tenera, ma tanto timida, per Lola cerchiamo un cuore grande, una persona buona e paziente, che sappia amarla e conquistarla giorno dopo giorno, rispettando i suoi tempi.
Ora, per la prima volta in 5 anni di vita, Lola sta iniziando a sognare, a sperare di trovare una famiglia vera, una famiglia che la ami davvero, una famiglia speciale, una famiglia che vada oltre le apparenze e i luoghi comuni. Una famiglia che voglia compiere un immenso atto d’amore…
Cerchiamo per lei una famiglia senza bambini piccoli, con una casa con giardino e magari con la presenza di un altro cane che saprebbe ridarle fiducia in molte cose.

Lola ha 5 anni e non ha ancora mai vissuto, ha ancora tanti anni davanti a sé e non è giusto che la sua unica prospettiva sia il canile.

Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13,30 oppure il sabato pomeriggio fino alle 14,00.
Per info: 0535/27140 SOLO LA MATTINA DALLE 8,00 ALLE 13,30.

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • VALERIA ADOTTATA28 Settembre 2016 VALERIA ADOTTATA Valeria è una cagnolina di taglia media molto intelligente, ricettiva, buona e dolce […]
  • SPARTACO ADOTTATO11 Aprile 2017 SPARTACO ADOTTATO Spartaco è un bellissimo pitbull/boxer di 2 anni circa di taglia medio […]
  • KORA20 Ottobre 2020 KORA Vi presentiamo Kora. Qualche settimana fa è entrata in canile questa femmina di […]
  • Johannes è tornato a casa!24 Novembre 2015 Johannes è tornato a casa! Questo bel micio rosso e bianco è stato trovato a San Prospero il 20 novembre. Ha un bel […]
  • SISSI ADOTTATA15 Febbraio 2017 SISSI ADOTTATA Sissi è una stupenda Husky di 6 anni sterilizzata. Quando la portiamo a sgambettare è […]
  • BELLA CI HA LASCIATO…9 Maggio 2012 BELLA CI HA LASCIATO… Aggiornamento 07/07/14 Bella avevi 14 forse 15 anni, sei entrata in canile tanti anni […]
Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.