Salta al contenuto

Aress

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Questa bellissima micia è Aress.

Non la volevano più… 

Immaginate che da un momento all’altro nella vostra vita cambi tutto. Immaginate di non avere più tutti quei ”punti fissi” che rendevano le giornate rassicuranti.

immaginate di trovarvi immersi nella tranquillità del divano di casa vostra e di essere catapultati in un luogo a voi sconosciuto, a condividerlo con estranei e a over dividere con loro spazio, cibo, bagno e tempo, senza  una spiegazione, senza un motivo!

Appena entrata presso la nostra struttura Aress era molto arrabbiata, se ne stava nascosta tutto il giorno e non capiva cosa potesse aver fatto per meritare questo trattamento. Restava nascosta e spesso soffiava. ora si è un po’ ambientata, almeno non soffia più… ma quello non è il suo ambiente! Da noi non trova tutti i comfort a cui era abituata!

I cuccioli hanno sempre tante possibilità di essere adottati, ma noi crediamo che possa arrivare la famiglia giusta anche per lei! Aress ha circa 3/4 anni, è già sterilizzata, è buona ed educata ma ha il suo carattere! É una vera gatta fiera, sempre in posa e dallo sguardo altezzoso! A volte forse è anche un po’ sclerotica ma sa essere anche davvero dolce e affettuosa! venitela a conoscere, ne vale davvero la pena, non è facile innamorarsi da una foto…

Latest posts by Sara Cardinali (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inGatti da adottare

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.