Salta al contenuto

CANILE IN PIAZZA RIMANDATO A DOMENICA 18/10/2015 A MIRANDOLA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

RINGRAZIAMO DI CUORE tutti i partecipanti ( a 2 e a 4 zampe ) della 7° edizione della festa ” Canile in Piazza “…a chi ci ha aiutato con offerte, alle associazioni animaliste che hanno partecipato con il loro banchetto e a tutte le persone e volontari che hanno contribuito al successo della manifestazione …CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO… CON IL SOLE!

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend

Aggiornamento: a causa del maltempo previsto Canile in Piazza” viene rimandato al 18 ottobre con le stesse modalità. Non mancate!

Il Canile Intercomunale di Mirandola con il patrocinio del Comune di Mirandola e Unione Comuni Modenese Area Nord organizza per domenica 18/10/2015 la 7° edizione della festa ” CANILE IN PIAZZA ” in piazza Costituente a Mirandola con il seguente programma :

ore 9.30 : Stand con associazioni animaliste e stand gastronomico con Francia Corta ( per tutta la durata della manifestazione )

ore 10.30 : Gara fotografica con premiazione durante la sfilata

ore 10.30 : Partenza ” Camminata a 6 zampe ” lungo i viali di Mirandola ( verranno premiati i primi 3 classificati delle categorie taglia piccola-medio/piccola , taglia media-medio/grande )

ore 14.00 : inizio iscrizione dei cani ( con omaggio ai partecipanti )  alla sfilata amatoriale del bastardino e del cane di razza

ore 14.30 : benedizione degli animali e inizio sfilata

Aperitivo dalle ore 11.00

Al termine della sfilata verranno premiati i cani delle varie categorie ( bastardini – cani di razza – i più simpatici – il tale e quale – il più anziano – il più lumacone – il più speedy – il cane che viene da più lontano )

Verranno anche premiate le 6 ” Adozioni del Cuore ”

Non utilizzare collari a strangolo, non portare cagnoline in calore e  munirsi di sacchetti igienici

in caso di maltempo la festa verrà rimandata a domenica 18/10/15

VI ASPETTIAMO !!!

Canile in Piazza 201520151019091555668

 

Erika Nicolini

Il mio grande amore per i cani ( e per tutti gli animali in generale ) mi ha portata nel 2009 a diventare socia volontaria dell'associazione "Isola del Vagabondo onlus" (che gestisce con successo il canile intercomunale di Mirandola) . Per lo stesso motivo sono vegetariana praticamente da sempre , molto attenta alle tematiche ambientaliste e animalista convinta perché credo fermamente che ogni forma di vita debba essere rispettata . Sono anche mamma di due splendide cagnoline: Mila e Lory
Erika Nicolini

Forse ti può interessare anche...

Published inIniziative

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.