Leo è un bellissimo maremmano nato il 01/12/2014 dolce e tranquillo. A causa di un tumore gli è stato rimosso completamente un orecchio, questo non lo rende meno bello, ma non è più un cagnolone “perfetta” ed ho paura che, in questo mondo che si basa sull’estetica, possa non esserci una famiglia anche per lui. Vi prego, dimostratemi che sbaglio a temerlo, dimostrate a Leo che la sua famiglia l’amerà comunque! Se nessuno chiederà di lui, continuerà a vivere in un box dimenticato dal mondo intero, tornerà ad essere un’anima invisibile.. ha tanti anni davanti a se, non permettiamo che siano composti da giorni tutti uguali, da inverni freddi ed estati torride… Leo merita di più! Questi cani magnifici sono fatti per la libertà, per le passeggiate all’aria aperta, per custodire l’uomo, non per vivere segregati.
Leo non aspetta altro di poter essere la compagnia di un essere umano, sarebbe una ragione di vita, sentirsi ancora amato, sentire una persona che con affetto pronuncia il suo nome, lo porta finalmente via con sé.
E la libertà, poter essere libero ogni giorno, avere una casa, lo trasformeranno in un ottimo compagno per la vita.
Non possiamo pensare che resterà in quel box per il resto dei suoi giorni, sicuramente non è il box di un canile lager ma rimane sempre un box, grigio e senza stimoli, non si merita tutto ciò.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare