







Harry e Fergus, micini inseparabili di tre mesi, cercano casa!

Harry e Fergus sono diventati fratellini una volta conosciuto l’abbandono. Non si erano mai incontrati prima, ma dopo essersi trovati hanno deciso di non lasciarsi mai più.
Fergus ha 3 mesi ed è uno splendido micino dal manto nero; Harry ha la stessa età e ha un bellissimo manto tigrato rosso.
Abbandonati entrambi in un luogo pericoloso, sono stati portati in salvo e curati quando avevano poco più di un mese d’età.
Fergus è stato trovato in un tombino, bloccato, terrorizzato e completamente solo. Al suo arrivo presso la nostra infermeria ha mostrato di essere molto timido e spaventato dagli esseri umani, tanto che si è deciso di metterlo in stallo presso una famiglia per permettergli di scoprire la fiducia nelle persone.
Harry, abbandonato lungo una strada trafficata, è stato fortunatamente recuperato incolume e ha mostrato da subito un carattere docile, affettuoso e decisamente socievole.
Harry è sicuramente cresciuto in una famiglia e quando è diventato troppo grande è stato abbandonato senza pietà.
A volte per aiutare i gattini più schivi e spaventati cerchiamo di far loro conoscere un gattino più socievole e tranquillo.
Che dire? Harry e Fergus erano destinati a incontrarsi!
Da quando vivono insieme in stallo Fergus ha scoperto la fiducia nell’essere ukano e ha trovato un amico fedele. Oggi sono inseparabili!
Per questo motivo cerchiamo un’adozione di coppia in una famiglia che sappia comprendere i tempi di Fergus, che resta comunque un gattino un po’ timido.
Consigliamo un lungo periodo di permanenza solo in casa per entrambi perché Fergus possa abituarsi alla famiglia e al nuovo ambiente e sappia sempre che la sua casa è l’unico posto sicuro al mondo.
Harry e Fergus sono due gattini molto educati e puliti.
Vengono affidati già sverminati e da vaccinare.
Si trovano a Poggio Rusco (MN) presso una famiglia di privati.
Per informazioni chiamare Mariella al 335/8340541.
Sii il primo a commentare