







Joe-Joe, il micione rosa!

Joe-Joe è un micio rosa!
Ha cinque anni, è sterilizzato e in salute. La sua è un’adozione del cuore perché è cieco o, meglio, ha gli occhietti coperti da un velo sottile.
Non sappiamo bene quale sia la sua storia: fino a pochi mesi fa viveva con la sua nonnina che, purtroppo, si è ammalata e non è più stata in grado di occuparsi si lui perché la malattia le faceva dimenticare tante cose, compreso quando dargli da mangiare.
Vivere con lei non era più sicuro, così ci hanno chiesto aiuto perché possa trovare una nuova casa.
Joe-Joe è sempre stato vaccinato ogni anno ed è un micio sano e molto dolce.
Ama la compagnia e sembra che gradisca anche la presenza dei bambini (che siano educati, però, perché lui è un micio comunque delicato e ha bisogno della giusta tranquillità per potersi orientare).
Non ha alcuna difficoltà ad ambientarsi e gli serve solo un po’ di tempo per imparare a conoscere i nuovi spazi.
Ovviamente, per lui cerchiamo un’adozione in casa dove possa vivere in sicurezza. La presenza di qualcuno in casa, inoltre è sicuramente preferibile all’assenza per tutto il giorno.
Joe-Joe ha poche pretese ed è un mico pacato e affettuoso. Non è mai aggressivo ed è molto tollerante anche in presenza di altri gatti.
Abbiamo voluto provare a trovargli casa ora, prima che arrivino le prime cucciolate: non vogliamo assolutamente che debba rimanere in canile perché non è l’ambiente adatto a lui e tantomeno una gabbia può essere un luogo adatto ad una vita serena.
Aiutiamo Joe-Joe a trovare casa!
Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13, oppure il sabato pomeriggio.
Per info: 0535 27140 dalle 8 alle 13 dal lunedi al sabato.
Sii il primo a commentare