Salta al contenuto

ALESSANDRO ADOTTATO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

ECCOLO IL NOSTRO ALESSANDRO FINALMENTE FELICE NELLA NUOVA CASA!!!!
HA PASSATO TUTTA LA SUA VITA IN UN BOX SFRUTTATO ED ORA FINALMENTE GRAZIE ALLA FAMIGLIA CHE SI E’ INNAMORATA DI LUI E HA DECISO NONOSTANTE L’ETA’ E NONOSTANTE I PROBLEMI DI CUORE DI PORTARLO A CASA!!!
GRAZIE DAVVERO TANTO!!!

IMG_3360

IMG_3361

IMG_3362

Vorrei provare a raccontare la mia storia, io per il mondo non sono nessuno, ma alcune volontarie mi hanno chiamato Alessandro, hanno detto che sono un bellissimo labrador di circa 6 anni di taglia medio grande.
Sono nata 6 anni fa, dove non lo ricordo più…Voi penserete che 6 anni non siamo tanti, ma ci si sente vecchi quando i giorni sono tutti uguali, quando la vita si svolge all’interno di 4 mura ammuffite e le zampine possono poggiarsi soltanto sul cemento, perché in canile non esistono cuscini…
Ricordo che ero ancora un cucciolo, quando mi ritrovai in uno di quei canili che nessun cane vorrebbe mai conoscere, dove l’unico evento della giornata è la distribuzione del cibo…Dopodiché si ricomincia a guardare il cielo…e poi il cemento, le sbarre…e dopo ancora il cielo…
Sarebbe stato facile trovare una mamma, ma a quel tempo le volontarie non potevano visitare il mio canile e nessuno poteva cercarmi una mamma, per 6 lunghi anni ho vissuto in uno squallido box di un canile, dove non c’è nemmeno la zona per sgambettare…
Qualche giorno fa mi hanno portato in un posto nuovo, si chiama L’isola del vagabondo, dove ci sono tante ragazze che mi hanno coccolato e fotografato e mi hanno anche promesso che per natale ci sarà un regalo per me.
Io vorrei soltanto una famiglia, ho sentito dire che è bello avere una mamma, che è come non essere mai soli, che vuol dire avere una mano pronta ad accarezzarmi ogni sera, prima della buona notte…ed un sorriso per illuminare i miei pensieri tristi.
Questo è il motivo per cui ho scritto la mia storia, anche se forse non c’è una vera storia per chi non ha mai vissuto…

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • LEO25 Giugno 2019 LEO Vorrei provare a raccontare la mia storia, io per il mondo non sono nessuno, ma alcune […]
  • HARLEY3 Giugno 2020 HARLEY Mi chiamo Harly, sono un bellissimo rottweiler, ho circa 10 mesi.Sono entrato in canile […]
  • La mia amica Lana – DECEDUTA5 Agosto 2016 La mia amica Lana – DECEDUTA Questo articolo un po' diverso dagli altri è la mia testimonianza come volontaria. […]
  • WISKY13 Luglio 2012 WISKY Wisky è un magnifico cagnolone nato nel 2009, taglia grande, ha il pelo morbido e folto […]
  • GHERO24 Settembre 2019 GHERO Ghero bellissimo drahthaar nato 10/05/14 taglia grande. Superfluo descrivere la sua […]
  • JESSICA20 Aprile 2020 JESSICA Ha uno sguardo che ferisce anche i cuori più duri, lei è Jessica una pitbull di 5 […]
Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.