Lo sapevo che un giorno sarebbe toccato anche a lui!!!! Perchè un cane cosi buono e desideroso di affetto non poteva rimanere chiuso in un box!
E infatti, aspettava solo la mamma giusta!!! Boostik ha trovato una super famiglia, che lo ama alla follia, e di questo li ringraziamo tanto.
Boostik è un cane epilettico e probabilmente ha compromesso tante volte la sua adozione, ma questa famiglia ha fatto un gesto d’amore davvero unico. Siamo sicuri che Boostik con il suo amore, li ringrazierà ogni giorno per la scelta che hanno fatto!!!!! <3
Quella di Boostik è un adozione URGENTE E DEL CUORE.
Ha 6 anni e ha già subito due abbandoni.
Non sappiamo perchè sia entrato in canile la prima volta, anche perchè i motivi sono pochi e sempre tutti uguali.
Ma l’importante era trovargli una nuova famiglia, che arrivò dopo un paio di mesi.
Poi qualche tempo fa ci chiama la sua padrona dicendo che Boostik tira al guinzaglio, non l’abbiamo istruito bene come facciamo con gli altri cani e cosi dopo 1 ANNO lo riporta indietro.
Lui è dolcissimo ma suo malgrado è molto sfortunato, o meglio ha avuto la GRANDISSIMA SFORTUNA di trovare le persone sbagliate.
Da quel giorno ha vissuto i suoi giorni in canile con la morte nel cuore, che gli provocano ogni tanto delle crisi epilettiche.
Con questo appello siamo a rinnnovare la richiesta di aiuto chiedendo una vera ADOZINE DEL CUORE perchè è risaputo che in un contesto tranquillo e con una pastiglia giornaliera si riesce a gestire e tenere sotto controllo l’epilessia, invece il canile è un ambiente ostile e pieno di stimoli stressanti, un ambiente molto deleterio per lui.
Boostik è un giocherellone, molto docile e affabile. Ama farsi coccolare, giocare, ricevere attenzioni e correre che è la sua vera passione, cerchiamo una famiglia attiva come lui che lo coinvolga nelle attività quotidiane dove possa sentirsi parte integrante della famiglia.
E’ molto intelligente, equilibrato e attento ad ogni movimento, ci ha conquistato subito per il suo carattere solare….
Spesso succede che i cani di taglia media che non sono più cuccioli, rimangano in canile per molto tempo.
Noi sinceramente ci auguriamo che questo non accada a lui, quindi vi chiediamo di fermarvi un momento a guardarlo e provare a vedere in lui la gioia , la voglia di vivere e di giocare, l’amore e la devozione di questo cane .
Se lo farete non potrete non innamorarvi di lui .
Cerchiamo per Boostik una casa con giardino dove possa scegliere lui dove stare.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare