Si chiama Brina, è una lupetta giovanissima ha circa 1 anno è di taglia media.
E’ una storia come tante, purtroppo capita sempre più spesso che siano loro a pagare per gli errori di chi non è capace di amare.
Brina è finita in canile insieme al fratello Nebbia, non ha più nulla solo il libretto con le vaccinazioni e adesso è dentro un freddo recinto.
E’ molto giovane e tranquilla, ama passeggiare ed essere coccolata. Cerca la presenza dell’uomo, vuole essere amata.
Brina ha un ottimo carattere è molto giovane e come tutti i cani della sua età è curiosa e attenta. Le piace stare in compagnia delle persone, si relaziona molto bene con tutti, non lasciamo che cresca in canile, non lasciamo che i suoi giorni scorrano in un box , diamole una nuova vita, una nuova casa e una nuova ragione per vivere.
Ci piacerebbe che trovasse presto una nuova famiglia, magari insieme al fratello Nebbia al quale è molto legata anche se purtroppo non lo possiamo pretendere che vengano adottati insieme, ma noi ci speriamo, quindi valuteremo sia adozione di coppia che la sua adozione singola.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare