Brioche è davvero una lupetta bellissima nata a giugno 2014 di taglia media contenuta e due occhi profondi, che sembrano parlare.
E’ timida e riservata, perché la sua vita non gli ha regalato nulla, è semplicemente stata triste. Nata in un canile del sud, arrivata al nord con un bagaglio pieno di sogni ma che purtroppo al momento non se n’è avverato neanche uno, forse perché troppo timida, ma questa dolcissima cagnolina sta crescendo lì, chiusa in un box.
Lei è molto brava con gli altri cani, convive senza problemi con tutti, maschi e femmine e sicuramente anche con i gatti non ha nessun problema. Ha imparato andare al guinzaglio e le piace tantissimo, annusa incuriosita da tutto.
Brioche ha bisogno di una casa, dove sentirsi protetta, amata, dove sentirà che anche per lei c’è un po’ di felicità e un po’ di amore.
Vorremmo trovare al più presto qualcuno per la piccola, una persona che sappia farle dimenticare il suo triste passato, qualcuno che le ridia la forza di guardarci negli occhi e il coraggio di fare due passi senza avere il terrore che le succeda qualcosa.
Ci è stato dimostrato diverse volte che basta un po’ di amore e pazienza per recuperare un cane timoroso, in una casa amata e coccolata nel giro di poco tempo può fare enormi progressi anche Brioche
La piccola starebbe benissimo anche con un altro cane che saprebbe ridarle fiducia in molte cose.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare