







Quanta tristezza in quello sguardo…Quanto dolore, quanta paura di continuare questa vita che non è vita…
Brusco ha circa 10 anni ed è di taglia medio-piccola, è un springer spaniel.
E’ entrato in canile sabato pomeriggio ma noi lo conoscevamo già purtroppo… perché fu portato in canile diversi anni fa dal suo primo padrone perché non era idoneo a cacciare.
Dopo qualche mese finalmente trovò una famiglia che sembrava perfetta, in realtà dopo pochi mesi anche quest’ultima per banali motivi che non riguardavano la gestione o il carattere di Brusco decisero di riportarlo in canile e il vicino di casa impietosito da questo cagnolino, decise di adottarlo lui, fino a qualche giorno fa che purtroppo ci è arrivata la brutta notizia: Brusco deve rientrare in canile, per problemi famigliari non lo riescono più a tenere.
Lui è bravissimo in passeggiata, cammina assorto e contento, va d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, è un cagnolino dolce e bravo e come potete vedere dalle foto è anche bello, ha un musetto irresistibile, sembra un piccolo orsacchiotto tenero.
Non ha grandi pretese, so che tutti chiedono in adozione cuccioli o cani comunque più giovani, ma Brusco avendo sofferto, saprebbe donarvi tutto il suo cuore, saprà essere dolce come un cucciolo, ma più discreto, devoto alla sua nuova famiglia.
Basterebbe veramente poco per renderlo felice e lui saprebbe certamente ricambiare.
Vi prego, non facciamogli vivere la sua vecchiaia in un box, diamogli la possibilità di rendere felice una famiglia.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare