Candy è una labrador in minitura di 2 anni di taglia medio- contenuta.
La sua storia è una delle tante purtroppo, entrata in canile giovanissima, non ha mai visto una casa e una famiglia VERA non sa cosa sia una vita con affetto umano, è timida e impaurita dalle persone a tal punto che tutte le volte che la accarezzi si fa la pipi addosso.
E’ una cagnolina dolcissima si vede che vuole il contatto umano ma ha troppa paura per avvicinarsi e lasciarsi andare. Cerchiamo per lei, una famiglia che abbia già avuto dei cani timidi, che abbiano altri animali equilibrati che le possano fare da guida e una casa con giardino ben recintato.
E’ un adozione speciale quella di Candy non ha bisogno di ritornare in canile quindi solo persone veramente pazienti e coscienti del cane che andranno ad adottare, perché è recuperabilissima ma in canile ci vuole il triplo del tempo e non ha vero e proprio punto di riferimento cosa invece molto importante per questi tipi di cani.
Vi prego, diamole una possibilità…
Candy oggi esiste, ma aspetta voi per cominciare a vivere…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare