fbpx Salta al contenuto

CHARLY ADOTTATO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

IMG_5997

Charly è un cucciolone di molosso di 10 mesi di taglia medio-grande.
Solita storia di abbandono, viveva con la sua famiglia, ma avevano poco tempo da dedicargli e Charly piangeva disperato tutto il giorno e cosi hanno deciso di portarlo in canile.
Soffre molto il box, era abituato al contatto con le persone, e ora si ritrova li da solo…
Sprizza energia da tutti i pori e io ogni volta che lo vedo penso a come gli piacerebbe correre in un bel prato a perdifiato, andare a prendere la palla e riportarla indietro.
E’ un cucciolone dolcissimo a dispetto di quello che si potrebbe pensare è molto socievole con i suoi simili sia maschi che femmine.
Questo tipo di razza ha una marcia in più hanno un attaccamento e una devozione straordinaria verso l’uomo.
Sicuramente ora Charly sogna di scavalcare quella rete e sogna le carezze di una famiglia, è talmente giovane e bello che non possiamo permettere che cresca in canile, lui merita di vivere, in una casa, amato e coccolato.

Cerchiamo di trovargli presto casa prima che il suo bellissimo carattere venga rovinato dal canile, prima che Charly cresca ed invecchi in una triste prigione!!!

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • GRACE ADOTTATA31 Luglio 2018 GRACE ADOTTATA Vi presentiamo Grace bellissima dobermann di 4 anni arrivata poco tempo fa in canile. […]
  • Festa del bastardino e non…29 Maggio 2014 Festa del bastardino e non… Ogni anno in occasione della sagra di Rivara (MO) organizziamo la "Festa del bastardino e non…".
  • Racconti dall’Isola del Vagabondo29 Maggio 2014 Racconti dall’Isola del Vagabondo L'Isola del Vagabondo Onlus ha presentato nel 2013 un libro "Racconti dall’ isola del […]
  • Kaneda adottato!6 Ottobre 2015 Kaneda adottato! Nome: Kaneda. Età: tre mesi. Manto: tigrato grigio chiaro. Carattere: timido e […]
  • Rusin – SMARRITO – Concordia9 Maggio 2016 Rusin – SMARRITO – Concordia Rusin manca dalla sua casa in via Paganini a Concordia dal 20 aprile. rusin ha 11 anni, […]
  • ZAKI ADOTTATO22 Marzo 2021 ZAKI ADOTTATO Ci sono cani che è impossibile non notare, cani che rapiscono non soltanto con la […]
Published inAdottati

6 Comments

  1. eliana eliana

    Salve mi chiamo Eliana.

    Vorrei sapere de charly, eva e rocki..queste ultimo mi piace molto perché sono abituata avere in casa cani di queste tipo..sono cani molto affettuosi col padrone..pero me preoccupa un po il fatto che no li piaccia i gatti perché ho uno in casa che abbiamo adottato e adesso lui e il padrone di casa….e ho anche un labrador di 12 anni che il amore della mia vita.

    So che per il cane di razza pitbull e troppo difficile trovar un padrone giusto..tutti pensano che sia malvagio e difficile de gestire , invece non lo é….

    Come possiamo fare per potere adottare a rocki?????…posso andare a cercarlo????

    • Ramona Novi Ramona Novi

      Buongiorno Eliana,

      mi dispiace ma Raul e Eva devono essere figli unici perchè non vanno d’accordo con i loro simili e/o altri animali, quindi NO ALTRI CANI E NO ALTRI GATTI E NO ALTRI ANIMALI DI QUALSIASI TIPO. Non si preoccupi troveranno adozione sono belli e giovani!

      Saluti.

      • eliana eliana

        e charly va d’accordo con i mie pelosi amici..????

        • Ramona Novi Ramona Novi

          Charly si va d’accordo con i suoi amici, se sei interessata ti aspettiamo sabato pomeriggio alle ore 14.30 per conoscerlo!

  2. pino pino

    buona sera…vorrei sapere se charli e ancora disponibile…grazie

    • Ramona Novi Ramona Novi

      Buongiorno Pino, no Charly è stato adottato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.