







Non sappiamo cosa ci sia esattamente scritto nel passato di Dante, ma vogliamo comunque provare a raccontarvi la storia di un cane che, come tanti, è stato abbandonato in canile nel momento del bisogno.
Dante è nato circa nel 2006, è un segugio dallo sguardo malinconico e triste.
E’ stato trovato che vagava per strada, senza meta, non ha ne chip ne tatuaggio, che fastidio avrà mai dato per essere abbandonato? In canile non ha mai dato un problema, sembra non esistere, mai un lamento, mai un abbaio, è molto tranquillo e data l’età dorme molto…
Vorremmo vedere i suoi occhi sorridere, vorremmo vederlo per gli ultimi anni che gli rimangono in una casa piena di amore e affetto, vorremmo trovare per lui la situazione perfetta, quella che ogni cane potrebbe desiderare: in generale, si definisce con la semplice parola “famiglia”.
Dante non ha bisogno di grandi cose, si adeguerebbe tranquillamente, gli basta un bel cuscinone su cui potersi addormentare e fare bei sogni e nanne rilassanti.
Ora solo tu puoi cambiare il suo destino, di un cane invisibile.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla domenica dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 10 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare