Vorrei trovare parole diverse, parole speciali, ma le loro storie sono sempre le stesse, non è vita quelle di centinaia di cani che sono prigionieri innocenti di canili e rifugi.
Lei è Diana, una segugia di circa 2 di taglia medio contenuta; Chiunque conosca i segugi, sa che si tratta di cani straordinari, non soltanto nell’aspetto, ma anche nel carattere che è a dir poco magnifico;
Diana rispecchia perfettamente gli standard della sua razza, è una cagnolina tanto buona, tenera, mansueta e socievole, che dovrebbe soltanto ricevere l’amore incondizionato di una famiglia…invece, la sua vita non sta procedendo nel migliore dei modi.
Diana vuole solo un po’ di attenzione, qualche coccola, la possibilità di muoversi, di camminare e profumare l’erba una volta al giorno. Lei avrebbe tanta voglia di passeggiare, in canile è sempre chiusa in un box, in uno spazio ristretto, la sua vita sta trascorrendo lì.
Diana sa perfettamente andare al guinzaglio, va d’accordo con tutti i suoi simili maschi e femmine, e grazie alla sua taglia contenuta e il buon carattere può vivere anche in appartamento.
Il nostro sogno è saperla finalmente in una casa, felice e coccolata dalla sua famiglia…ma questo è un sogno che soltanto voi potrete realizzare.
Se avete la possibilità di adottarla non esitate a contattarci.
Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare