






Diego è un meticcio molosso di circa 1 anno e mezzo, taglia grande, sterilizzato.
Un anno e mezzo di maltrattamenti: dopo essere stato legato a catena e picchiato, oggi si trova in canile. Diego ha bisogno di molta pazienza, cerchiamo un’adozione consapevole e con persone che abbiano esperienza.
Cerchiamo per lui una casa con giardino dove possa giocare liberamente con la pallina e con una famiglia senza bambini, si valutano adozioni con femmine equilibrate.
E’ un cane che ha sofferto tanto e ha bisogno di qualcuno che si innamori di lui e gli dedichi tempo, attenzioni e pazienza.
L’ideale sarebbe una famiglia dinamica che gli faccia fare tante esperienze in quanto è un cane molto intelligente e vivace.
Ha imparato a fidarsi delle persone ed è un coccolone, ma ha bisogno di tempo per farsi gestire completamente. Deve conoscere chi gli è accanto, senza pretendere di avere un cane da dover coccolare in ogni momento, è un “signor cane” con il suo carattere ben impostato, se si riesce ad entrare nel suo mondo, approcciandosi con delicatezza e intelligenza, si scopre un’anima speciale che ti dona tutto il suo cuore.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare