Ci sono cani che è impossibile non notare, cani che rapiscono non soltanto con la bellezza, ma con la loro gioia di vivere..
E’ il caso di Fara, questa magnifica segugina di 5 anni.
Cosa ci fa questo splendore in un box? Una meraviglia del genere dovrebbe passeggiare accanto a qualcuno che la guardi con amore, dovrebbe scodinzolare per le carezze ricevute e dormire beata su un cuscino morbido, rassicurata dal calore della sua casa…
Chiunque abbia mai avuto contatti con i cosidetti “cani da caccia” saprà che la loro tenerezza non ha eguali, sono cani straordinari, totalmente devoti alla loro famiglia, cani agili, gioiosi, cani che amano correre e sentire il vento tra le orecchie, ma anche sedersi ai piedi di un divano per godere della compagnia di coloro che amano. E’ una cagnolina estremamente docile, delicata, tenera, una vera bellezza…
Fara non si lamenta, mantiene la sua dignità, ma gli occhi non mentono e i suoi sono così tristi… Quest’appello lo scrivo con una speranza nel cuore, quello di donare il lieto fine alla sua storia…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare