La maggior parte delle persone vengono in canile e cercano un cucciolo…
Perchè un cane adulto non si può abituare? Perchè un cane adulto non può amare?
Fausto 9 anni, adottato da una famiglia straordinaria, è l’ennesima prova che i cani adulti e/o anziani sanno amare incondizionatamente la famiglia che decide di prendersi cura di loro.
Vorrei ringraziare la sua famiglia per aver creduto in lui, per averlo voluto cosi fortemente, sono sicura che vi ripagherà con tutto l’amore che ha da offrirvi!
Fausto è un cagnolone di taglia grande di 7 anni dall’aspetto mite ed è davvero molto bello, il muso è tenerissimo e gli occhi hanno un’espressione così dolce da essere struggente.
Fausto trascorre le sue giornate sempre chiuso dentro il box dove ha vissuto.
Questo cagnolone è dolcissimo, di una bontà immensa, è tenero, un coccolone, sembra davvero un cane di casa, per la sua dolcezza, umanità, tenerezza, starebbe benissimo in giardino.. una cesta e una cuccia per lui sarebbero sufficiente.
E’ solo un piccolo tesoro, non lasciamolo in canile a piangere, aiutiamolo, diciamogli che l’amore che lui ha cercato di dare in tutti questi anni finalmente sarà ricambiato.
Fausto e’ molto buono con tutti i cani, è ubbidiente, sarebbe un ottima compagnia per chiunque.
Non è mai tardi per riscattare una vita, una vita come quella di Fausto fatta di niente, di 7 anni di attese, di speranze sempre vane di essere amato, di essere libero.
Non lasciamo che dopo 7 anni vissuti così si spenga in un box di canile.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare