AGGIORNAMENTO 10-11-15
Quando si parla di cattiveria umana nei profonti dei 4 zampe non si può non pensare a Frisckie, abbandonata in canile a 13 anni con un problema neurologico e le cataratte agli occhi…
Abbiamo sperato fino all’ultimo che una persona dal cuore grande potesse compiere il miracolo di adottarla e di farla sentire di nuovo amata, ma cosi non è successo! E ieri Frisckie ci ha abbandonato per sempre con una grande amarezza nel cuore, quella di non averla potuta aiutare…
Ciao Friskie
Vi chiediamo di compiere un miracolo per Friskie, questa cagnolina di taglia piccola, con grandi occhi tristi e intensi, ha 13 anni ed è stata portata in canile da circa un mese.
Kriskie purtroppo vede solo le ombre perché ha le cataratte e ha un problema neurologico che tende a girare spesso in tondo.
Non sappiamo quanto ancora avrà da vivere, e adesso non ha più niente…
Lei è bravissima con i suoi simili, convive con tutti, è una cagnolina molto buona e dolcissima che la vita sta dimenticando dentro un box. Ma lei non si è dimenticata della vita, di noi, vuole ancora vivere, per questo scodinzola quando ci vede, per questo ci chiama, è felice di pochissimo, e quel poco lo mendica…
Nella nostra casa riprenderà finalmente a vivere, il canile non è proprio il posto adatto a lei che avrebbe bisogno di un’alimentazione morbida per cani anziani e di tanta serenità.
E’ una cagnolina vecchia, non chiederà molto, solo un motivo per poter ancora vivere. Non lasciamola sola, compiamo un gesto di amore per questa vecchietta.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18
Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare