L’abbiamo chiamato Giotto, il suo abbandono coincide con l’inizio dell’estate… siamo abituate a gesti del genere, eppure, ogni volta restiamo sbigottite… come si può restare indifferente a quegli occhioni dolci? Come si può lasciarlo in strada tutto solo, sapendo che quella, probabilmente, sarà la sua condanna a morte?
Giotto è stato trovato sull’argine a Finale Emilia senza chip ne tatuaggio.
E’ un cagnolino di taglia piccola, un simil bassotto, nato nel 2011 tenero e tranquillo. Fa male al cuore vederlo dietro le sbarre, mentre i suoi occhioni ci guardano fiduciosi… Le adozioni nate in estate sono pochissime, ma credo siano le migliori, perché chi adotta mentre il resto del mondo abbandona, lo fa con una consapevolezza diversa: quella di dover vivere col proprio amico a 4 zampe in ogni momento dell’anno, non soltanto sotto l’albero di Natale.
Mi piacerebbe moltissimo se per il nostro piccolo Giotto arrivasse un’adozione del genere, un’adozione sicura, tenera, consapevole… un’adozione fatta da chi ha un animo buono come il suo.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Il prossimo 5 gennaio festeggiamo il primo anno della nuova vita di Giotto, cioè da quando lo abbiamo adottato. A tutti quelli che non vogliono adottare un cane adulto per il timore che non possa affezionarsi come un cucciolo, vogliamo riportare la nostra bella esperienza, Giotto si è integrato benissimo, è affettuoso e coccolone e davvero sembra che sia sempre stato con noi. Non potremmo più stare senza di lui. SOFIA, FAUSTO, CATIA E MIRKO
Grazie del messaggio e delle belle parole!!! siete delle persone fantastiche <3