Per chi non ha mai nulla, anche un’unica carezza diventa importante…e immaginate quanta felicità proverebbe se quelle carezze diventassero coccole quotidiane, fatte da una bella famiglia, in un luogo nel quale sentirsi a casa per la prima volta…
Giusy così l’abbiamo chiamata, ha circa 7 anni, tutti trascorsi in un box. E’ una labrador stupenda, con due occhioni dolcissimi , un mix di tenerezza e simpatia…
Gli anni che ha trascorso in quel canile privato, seppur tanto tristi, ricchi di indifferenza e delusione, non hanno minimamente scalfito il suo buon cuore. Giusy è praticamente perfetta, bella, buona e compatibile con i suoi compagni, sia maschi che femmine.
Da qualche settimana Giusy è entrata nel nostro canile e pur vivendo ancora in un box, ha potuto, finalmente, assaporare le coccole dei volontari. Tutti ci siamo innamorati di lei e le abbiamo promesso che non smetteremo di cercarle una famiglia, che prima o poi vedremo i suoi occhietti brillare per la gioia. Non è più giovane, è vero, ma questo non significa che non abbia nulla da donare, al contrario…sognano, amano sperano e donano, donano tutto il loro amore e la loro riconoscenza. Per Giusy non cerchiamo una famiglia che abbia una casa enorme, andrebbe bene anche un monolocale, ma la sua famiglia di enorme deve avere il cuore, deve saperla amare e renderla felice per tutto il resto della sua vita, deve essere un riscatto per tutti gli anni ormai perduti.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla dmenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00.
Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare