Isacco è un bellissimo cane visto dal vivo, un incrocio maremmano, pesa circa 35 kg, è alto, possente.
Ha 1 anno e vive in canile da quando era cucciolo, entrato insieme alla sorella, entrambe terrorizzati dell’essere umano, non si sa cosa gli sia capitato, ma la sorella qualche mese fa è stata adottata e sta prendendo fiducia verso la sua famiglia, Isacco invece è ancora in canile ed è INVISIBILE!
E’ timido timido, forse lui pensa di essere un pincherino, bisognoso di protezione, ha paura di tutto. Non è forte caratterialmente, né tendente al comando.
E’ remissivo, buonissimo. Isacco va d’accordo sia con cani maschi che con le femmine, lui non è proprio consapevole della sua grandezza.
Si lascia accarezzare, e visto di persona è proprio bellissimo. Non lasciamolo chiuso in un box.
Isacco era nato per i grandi spazi, dove poteva ergersi possente e fiero, era nato per la libertà e la natura.
Diamogli una casa, un giardino anche piccolo, lui si sente così piccolo, non chiederebbe di più, sarebbe felice.
Diamogli le passeggiate, la gioia di sentire l’erba sotto le zampe, di rivedere il mondo, i colori, di sentirsi ancora vivo.
La felicità di trovare qualcuno che lo ami e lo salvi, non per la sua razza, non per il suo nome. Ma per proteggerlo dal canile. Per salvare il suo cuore.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare