Jack e’ un bellissimo drahthaar di 8 anni circa, arrivato in canile un paio di anni fa, chissa’ perche’ l’avranno abbandonato, forse si rifiutava di cacciare o semplicemente preferiva giocare con gli altri animali piuttosto che vederli morire. Uno spirito dolce, che non ha voluto macchiarsi della cattiveria umana per il semplice gusto di fare del male.
Poi finalmente sembrava essere arrivato il turno di Jack, una splendida adozione, viveva in casa con la sua mamma e altri pelosi, fino alla settimana scorsa, purtroppo per problemi personali molto gravi non ha più potuto occuparsi di Jack, era sempre da solo, e lui piangeva in continuazione e cosi a malincuore è stata presa la decisione di riportarlo in canile.
In questo modo Jack ha subito un doppio abbandono, ora è in quel box senza poter correre e giocare ma aspettando solo che arrivi il giorno in cui si apriranno per lui le porte del canile per poi richiudersi alle sue spalle per sempre.
Si merita finalmente qualcuno che non lo tradisca più e che si voglia prendere cura di lui per sempre!
È il classico peloso dolcissimo, carattere straordinario, affettuoso al 100%, adatto a convivere anche con bambini, va d’accordo con i gatti e i cani femmina.
Siuramente Jack farà fatica a trovare una nuova famiglia perchè non è un cucciolotto, ma non dimenticatevi che un cane adulto può donare molto amore, vi renderebbe sicuramente felici.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare