Jessica fa parte di quella che i volontari chiamano “Banda Bassotti”.
Una cagnolina che con i suoi compagni ha condiviso una situazione di grave maltrattamento e in canile ha trovato finalmente un po’ di serenità.
Positiva alla leishmania, ha bisogno di cure periodiche ma ha ancora tanta voglia di vivere.
Essendo una nonnina di 13 anni ha bisogno di una casa calda e accogliente perché la vita in canile per lei sta diventando un po’ dura, anche se dorme al caldo delle lampade e quando è l’ora della pappa viene aiutata facendola mangiare lontana dagli altri cani.
È una piccola salsiccina con le zampe, molto simpatica quando corre e passeggia perché si muove tutta da un lato o dall’altro: è buffissima!
Quando non ha voglia di andare in un posto ulula: è molto carina perché sembra proprio una gran brontolona, ma non per questo fa confusione: quando è a suo agio è molto silenziosa. Sappiate quindi che decide lei dove si va: se ulula allora la direzione non va bene… ma in cambio di un biscottino è disposta a fare un’eccezione.
Venite a conoscerla, datele una possibilità: una casa per lei potrebbe significare moltissimo.
Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare