







Kiwi, il suo nome l’ha scelto una bambina che un sabato pomeriggio l’ha portato a passeggio e se n’è innamorata e cosi abbiamo deciso di lasciarglielo.
Kiwi è un dolcissimo meticcio nato nel 2009 di taglia medio contenuta.
Il suo aspetto è abbastanza comune, ma quel visino dolcissimo dovrebbe bastare per farvelo amare. La più grande qualità di Kiwi è il carattere, la sua dolcezza conquista all’istante, è buonissimo, costantemente alla ricerca di coccole, perfetto per famiglie che cercano un cagnolino di facile gestione… i volontari lo adorano, ma non possono dedicargli molto tempo, perché devono dividersi tra numerosi cani bisognosi.
Kiwi divide il box con cani femmine e maschi senza nessun tipo di problema.
Gli auguriamo di concludere l’anno in una casa calda, su un bel divano o almeno un cuscino morbido, con persone che possano dargli l’amore che merita.
Non potrò mai capire i motivi di chi abbandona, una persona capace di una simile cattiveria non è degna di ricevere l’affetto di un’anima così pura. Sono certa che la dolcezza di Kiwi e la sua bontà saranno ripagate…
Chi deciderà di accoglierlo farà a se stesso il regalo più bello…è vero, l’amore non si può comprare…ma si può adottare.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare