







Luisa da cucciola doveva essere bellissima, e la sua bellezza si vede ancora. Ha 7 anni adesso, ed è entrata in canile che era solo una cucciola.
Chiuso in canile da 7 anni, una vita sprecata, un cuore sprecato, si è adattata alla vita di canile, ma non aveva scelta.
Luisa vuole solo un po’ di attenzione, qualche coccola, la possibilità di muoversi, di camminare e profumare l’erba una volta al giorno.
E’ una pelosa dolce, affettuosa, vivace e di indole giocherellona.
Le piace molto stare in compagnia dei volontari oltre che dei suoi simili, infatti va d’accordo con tutti maschi e femmine.
Come tutti i labrador ama fare lunghe passeggiate e giocare… purtroppo nel box non può fare tutte queste cose, eppure la sua indole non è cambiata, sempre molto buona, sempre attenta, sempre desiderosa di uscire e annusare un po’ l’erbetta.
Lei in una casa può vivere ancora tanti anni, essere una cagnolina fedele, una compagna splendida e dare infine un senso a tutta la sua vita che è trascorsa tutta nell’attesa dentro un box. Nell’attesa di un umano che la scegliesse, nell’attesa di uno scopo, nell’attesa di un po’ di amore.
Avrebbe tanto bisogno di una famiglia che gli dia tanto amore.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare