fbpx Salta al contenuto

Mia adottata!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Mia, micia di casa o di colonia, ora cerca casa!

Mia
Mia

Questa miciotta adulta è arrivata alla colonia felina n. 16 (presso le rastrelliere per le biciclette all’Ospedale di Mirandola) nel gennaio del 2014.

Inizialmente abbiamo pensato che fosse solo di passaggio come se fosse fuori casa da poco: il suo pelo infatti era bello e lei sembrava in buone condizioni.

Nel tempo la sua frequentazione della colonia felina si è fatta stabile, tanto che abbiamo pensato che fosse di una famiglia che recentemente avesse traslocato nelle vicinanze. Col passar del tempo ci è sembrata però inselvatichirsi un po’ e apparentemente essere meno curata. Quando le mettiamo l’antipulci salta sempre come un canguro.

È una gatta bianca e tigrata marrone chiaro, con la pancia e la zampina anteriore destra bianche. La zampina sinistra ha solo un “guantino” bianco sulla punta delle dita. Gli occhi sono grigio-azzurri.

La micia è molto docile e se chiamata si avvicina con fiducia: dopo pochi minuti ha mostrato di fidarsi subito dei volontari della colonia.

Si lascia prendere in braccio e ama le coccole. Fa tante fusa e si struscia continuamente.

Al momento i gatti della colonia sembrano tollerarla anche se non le permettono di avvicinarsi troppo alla tettoia delle ciotole in loro presenza.
L’abbiamo chiamata Mia, in onore di Mio “Testone”, ex re della colonia e ora re di una bella casa piena di sudditi umani.

Questa micia non ha l’orecchio tagliato, perciò sicuramente non è una gatta di colonia.
Non è stata mai visitata ma riteniamo che sia una gatta sterilizzata. È in buona salute, di peso normale, senza apparenti ferite.

Dato il suo comportamento riteniamo che possa essere una gatta casalinga che si è persa o che abitava nei dintorni.

Vogliamo provare a darla in adozione ma segnaliamo comunque che potrebbe essere di proprietà di qualcuno.

Se questa gatta è vostra, pensate di riconoscerla o se siete interessati ad adottarla potete chiamare Chiara, una delle volontarie che si occupa della colonia nei giorni dal venerdì al lunedì.

Potete passare a trovarci tutti i giorni verso sera dalle 20.00 alle 20.30 alla Colonia Felina n. 16, parcheggio delle biciclette dell’Ospedale di Mirandola in Via A. Fogazzaro 6 – 41037 Mirandola (MO).

Per informazioni: Chiara (338 94 64 840).

Questa è Mia al suo arrivo, quest’inverno.

admin
Latest posts by admin (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.