E’ uno di quei cani a cui la vita ha promesso molto poco, e mantenuto meno.
Vi presentiamo Pedro.
A inizio luglio ci è stato portato in canile questo lagotto nato il 18/09/12.
Era in condizioni disastrose (vedi foto) penso non ci sia altro da aggiungere.
E’ ovvio che Pedro prima di entrare in canile un veterinario non l’aveva mai visto, nemmeno in foto…
Oltre il danno anche la beffa, dopo tutte le umiliazioni che ha dovuto subire, la sofferenza, l’indifferenza di chi doveva proteggerlo e custodirlo come un bene prezioso, Pedro è finito a marcire in canile, ma probabilmente è stata la sua fortuna…
Ha una voglia di vivere davvero invidiabile, d’altronde se è riuscito a sopravvivere a tutto quello che gli hanno fatto passare..
Lui merita una bella cesta con una coperta morbida davanti al termosifone, l’amore incondizionato di una famiglia che lo faccia sentire importante, non più una nullità…
Non ci sono parole per descrivere Pedro e la tanta dolcezza e tanta gratitudine che riesce a darti.
E’ affettuosissimo con le persone, nasconde il muso tra le braccia per farsi coccolare… con i suoi simili va d’accordo, anzi se è necessario è il primo a sottomettersi.. Sa perfettamente andare al guinzaglio.
Troppe teste si sono girate dall’altra parte ignorandolo, facendo finta che non esistesse, aspettando solo che si levasse di mezzo.
ADESSO BASTA, Pedro deve essere conosciuto da TUTTI, vi preghiamo di non ignorare il suo appello…Nessun cane merita di vivere in canile, ma ancor di più non lo meritano i cani che hanno sofferto come Pedro…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare