







Pepe è stato portato in canile a fine gennaio 2016 e l’ha portato direttamente a sua famiglia, perché non riuscivano più a gestirlo.
E’ stato adottato da cucciolo, ed era innamorato della sua mamma, forse troppo e probabilmente l’intera famiglia non l’ha saputo gestire bene, e cosi con il tempo è peggiorato, fino ad arrivare che quando qualcuno si avvicinava alla sua mamma, Pepe andava in protezione, e da li c’è stata la decisione di portarlo in canile.
E’ nato a luglio 2012 è un bel lupetto di taglia medio grande. Superfluo descrivere la sua bellezza, un manto morbido due occhioni scuri intensi ed espressivi che raccontano tutta la sua tristezza. Vuole vivere Pepe, non gli basta quel box, sogna altro, molto di più… Pepe ha fatto un bel percorso in canile, che ora ha finito e grazie alle volontarie che l’hanno seguito ha ottenuto molti risultati ed migliorato tanto. E’ pronto per essere accolto in una famiglia. Una famiglia che continui il percorso che abbiamo fatto noi, che lo ami e lo educhi, è un cucciolo intelligente, ha solo bisogno di una persona che gli dia le giuste regole e gli faccia da capire le cose giuste rispetto a quelle sbagliate, come lo facciamo con i nostri figli. Pepe ha tanti anni davanti a se, anni che NON devono essere tutti uguali, anni che devono vederlo su un cuscino morbido, coccolato, amato e FELICE!
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Come si fa a portare un cucciolone così bello al canile solo perche iper protettivo?????? Anche io ho il mio che tra un po non fa entrare nessuno in casa ma cosa c entra????? Bisognerebbe portarci i padroni al canile!!!!!!
L’importante che adesso trovi una famiglia che gli voglia bene per sempre!