Non lo si può guardare senza sentirsi dentro tutta la tristezza e la sofferenza che gli si legge negli occhi, solito abbandono di un cane inadatto alla caccia, cane inutile di cui ci si deve necessariamente disfare e quale posto migliore se non il canile?
Peppino è un dolcissimo spinoncino nato nel 01/2015 taglia medio contenuta.
Chi conosce questa razza saprà già della dolcezza disarmante che li contraddistingue e Peppino ne è uno splendido esempio.
Proprio per questa sua indole pacata e buona, è adatto alla vita in casa e in famiglia.
Con i suoi simili non ha problemi va d’accordo con tutti maschi e femmine, sa andare al guinzaglio e con le persone è timido e timoroso, ha paura di imparare a fidarsi ed essere di nuovo deluso.
Peppino ha bisogno di una famiglia amorevole, che sappia conquistarlo e fargli capire che non sarà mai più abbandonato, una famiglia speciale, tanto quanto lui…
E’ una pena vederlo rinchiuso in un box: proprio lui, spinoncino dal cuore di burro, che saprebbe rendere speciale la vita di una famiglia.
Quella tristezza che gli si legge negli occhi sarà mai sostituita dalla gioia? Solo un’adozione che lo tiri fuori da quella gabbia potrà fare questo miracolo!
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare