Pit è un incantevole incrocio pitbull/dogo argentino, bello da togliere il fiato, occhi color ghiaccio, muscolatura impeccabile, portamento fiero, sguardo dolcissimo e al contempo forte…La sua bellezza non può esser messa in discussione. Ha circa 1 anno, è di taglia medio abbandonate, circa 25-30 kg.
Pit è nato sordo. Non si sa se lo sia totalmente o se qualcosa, poco, senta. La sua sordità non pregiudica in nulla una normale vita, solo occorre un pochino di attenzione in più nel sorvegliare i suoi momenti di libertà.
Pit pur non amando gli altri cani, adora le persone, è dolcissimo, affettuoso e socievole; per rendere più sopportabili le sue giornate in quel box, gli abbiamo portato qualche gioco, ma lui è felice soltanto quando gli facciamo visita. Ha bisogno di una famiglia, una famiglia che lo ami e che non pensi che la sua razza lo renda un cane da guardia; lui le persone le adora, vorrebbe soltanto essere ricambiato…se ne hai la possibilità, non voltarti dall’altra parte, non cercare altrove…il tesoro più prezioso lo troverai proprio qui, in un box…Pit ti aspetta!
Possiamo soltanto immaginare quanto è stato duro per lui l’abbandono e il minimo che possiamo fare è cercargli un papà che renda la sua vita meravigliosa e gli ricordi giorno dopo giorno quanto sia importante…
Pit è estremamente vitale, energico e gioviale. Ama correre e giocare non aspetta altro che riuscire a trovare una famiglia che la possa amare come merita.
Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13,30 oppure il sabato pomeriggio fino alle 14,00.
Per info: 0535/27140 SOLO LA MATTINA DALLE 8,00 ALLE 13,30.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare