fbpx Vai al contenuto

RINGO DECEDUTO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

AGGIORNAMENTO 16/01/15
Ho scelto questa foto per far sapere a tutti che ieri ci hai lasciato, perché ti vogliamo ricordare cosi.
Mi ricordo quando ti ho visto per la prima volta, gli umani non ti piacevano, avevi paura di noi… come biasimarti, hai passato 10 anni con un padrone che purtroppo pensava che tu fossi solo un cane, privo di sentimenti ed ogni emozione…
Ma in un anno che sei stato con noi, sei cambiato tanto, hai capito che non tutti sono come il tuo padrone, hai capito che noi ti volevamo bene davvero…
Ma purtroppo non siamo riusciti a completare il tuo sogno, quello di avere una bella famiglia.
Ciao Ringo

Ringo è bellissimo cagnolino di 10 anni di taglia medio-piccola, è un vero incanto, le foto non gli rendono giustizia, il suo manto lucido fa da contorno a quegli occhi castani profondi, che mostrano tutta la sua bontà…
Ringo è veramente un amore di cagnolino, tenerissimo, buono e cuorioso, ma allo stesso tempo riservato…
Ieri mentre gli scattavo le foto gli ho promesso che presto la sua vita cambierà, che andrà tutto bene ed anche lui conoscerà le cose belle del mondo, quelle cose che ha sempre sognato, quelle cose che merita.. Vi prego, aiutatemi a mantenere questa promessa…
La sua vita è SEMPRE stata una catena e una cuccia malridotta sulla quale stare accovacciato passando le giornate in mezzo alla polvere e alla terra…
Ora si trova in canile e per quanto i volontari cercano di coccolarlo, quando possono, è comunque chiuso in un box, e non capisce perchè, pur essendo una vittima, è finito in prigione, aiutateci, facciamogli il regalo più bello della sua vita.
Ogni volta che ci vede ci salta in braccio,  non ci lascia un secondo, vuole tutte le coccole che gli sono sempre mancate.
Grazie alla sua taglia contenuta è perfetto per la vita in appartamento, adatto a chiunque abbia voglia di aiutare e rispettare un angelo che non ha mai avuto niente, non ha bisogno di molto spazio, ma di una famiglia con un cuore grande che lo faccia finalmente sentire finalmente amato come merita.
Ringo va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, non ama fare lunghe passeggiate, preferisce prendere le coccole.
Questo splendore non vede l’ora di ricominciare a vivere, vuole conoscere i giochi e i cuscini, vuole sentirsi dire che è speciale e farsi coccolare all’infinito dalla sua nuova famiglia.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • BIRILLO ADOTTATO29 Novembre 2017 BIRILLO ADOTTATO Birillo è un bellissimo border collie in miniatura di un anno e mezzo vivace ed […]
  • PACO ADOTTATO15 Marzo 2021 PACO ADOTTATO Paco è uno splendido meticcio nato nel 2012 di taglia medio contenuta. Il nostro […]
  • Cena di Natale29 Maggio 2014 Cena di Natale Ogni anno organizziamo la Cena di Natale rivolta a tutte le persone che desiderano […]
  • LILLI ADOTTATA27 Giugno 2023 LILLI ADOTTATA Lilli è una tenerissima beagle nata il 10/2013 è una piccola coccolona che adora la […]
  • Canile di Mirandola – Calendario 201523 Febbraio 2015 Canile di Mirandola – Calendario 2015 Un GRAZIE a tutte le persone che hanno acquistato il nostro calendario 2015 !!! Tutti […]
  • Statuto28 Giugno 2024 Statuto STATUTOdell’Organizzazione di Volontariato“ISOLA DEL VAGABONDO-ODV”Art. 1 - […]
Pubblicato inCi ha lasciato...

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.