Come si dice, se la speranza è l’ultima a morire, vorrei tanto avere le parole giuste per concedere a Rocky la sua ultima opportunità, perché io la speranza non l’ho persa e non la perderò finché Rocky sarà in grado di respirare, lui si sarà anche rassegnato, ma io no…
Così mi ritrovo a scrivere un appello per un vecchietto di 12 anni di una dolcezza infinita.
Rocky è nato, cresciuto e invecchiato con la sua famiglia…fino a un paio di settimane fa… purtroppo questa famiglia con il cuore distrutto ha dovuto prendere l’amara decisione di portarlo in canile per problemi famigliari molto gravi.
Ho provato tante volte a immaginare come ci si possa sentire ad essere traditi da chi si ama, ritrovarsi soli nel momento in cui si ha più bisogno di sostegno… Mi chiedo “cosa posso scrivere per far si che fra tanti cani bisognosi, sia proprio Rocky ad essere scelto?”… se avessi scoperto questa formula magica forse non ci sarebbero più cani in canile, ma dato che non l’ho ancora scoperta posso solo sperare che la persona giusta per lui legga il suo appello.
Quella di Rocky è una SUPER ADOZIONE DEL CUORE, perché è risultato positivo alla filaria, quindi dovrà prendere una pastiglia per il resto dei suoi giorni.
Rocky non ha bisogno di grandi cose, si adeguerebbe tranquillamente a vivere sia in un bel giardino sia in casa, gli basterebbe una cuccia calda con un bel cuscinone su cui potersi addormentare e fare bei sogni e nanne rilassanti.
Vorrei vedere i suoi occhi sorridere di nuovo, vorrei vederlo in una casa piena di amore e affetto…
Ci posso sperare?
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare